A&T 2024: Innovazione, Tecnologia e Networking a Torino

Categoria: Eventi

La diciottesima edizione di A&T, la fiera dedicata all'innovazione, alle tecnologie, all'affidabilità e alle competenze 4.0 si è aperta ieri 14 febbraio 2024 all’Oval Lingotto Fiere di Torino.  

Questo evento, che terminerà venerdì 16, si presenta come uno degli appuntamenti più importanti in Italia per il mondo industriale e manifatturiero. 

Imperdibile per chiunque sia coinvolto nel settore dell’automazione, nel testing e nelle tecnologie avanzate, vedrà la presenza di oltre 300 espositori, 1000 convegni e workshop e sono attesi 20.000 visitatori, che avranno la possibilità di esplorare le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche che stanno ridefinendo l’industria. 

Vediamo cosa offre quest’edizione e cosa rende la Fiera A&T un appuntamento imperdibile. 

 

La casa dell’intelligenza artificiale 

L'edizione 2024 di A&T si presenta ricca di novità, a partire dalla nuova area tematica dedicata all'intelligenza artificiale, che ospiterà le ultime tecnologie e applicazioni in questo campo in continua evoluzione. 

Per la prima volta in Italia, dimostratori ed esperti permetteranno di comprendere le opportunità offerte dall’IA per il settore manifatturiero, in un momento d’incontro tra grandi player industriali, PMI selezionate e Startup.  

Gli obiettivi dichiarati sono quattro: 

 

Aree Tematiche

Oltre all'Intelligenza Artificiale, A&T 2024 esplora in dettaglio dieci macro-aree tematiche: 

 

Non solo convegni e workshop

Oltre a workshop e convegni, visitatori potranno trovare: 

 

I numeri della fiera